Avvisi agli Utenti

Secondo le indicazioni di cui ai DPCM emanati nel mese di Ottobre ed alle disposizioni ministeriali relative al contenimento del rischio del contagio da COVID 19, la Soprintendenza ABAP di Siena Grosseto e Arezzo assicura la regolare apertura degli Uffici dipendenti.

L'accesso agli Uffici da parte dell'utenza è ulteriormente limitato, fatti salvi i casi di comprovata urgenza ed è  subordinato, comunque, ad appuntamento.

L’utenza è invitata ad utilizzare i servizi telematici per qualsiasi comunicazione o invio di documentazione

PEO: sabap-si@beniculturali.it

PEC: mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it


Presso le portinerie degli Uffici di Siena ed Arezzo è possibile consegnare la documentazione cartacea  nei seguenti giorni ed orari:

Siena tutti i giorni    ore 9,00 - 13,00
Arezzo tutti i giorni escluso il giovedì ore 11,00 - 12,00



AVVISO AL PUBBLICO

Con decorrenza dalla data odierna, 8 giugno 2020, secondo le indicazioni ministeriali e nell’ambito della ripresa graduale delle attività “in presenza”presso gli Uffici di Siena, Via di Città 138 ed Arezzo Via Ricasoli, 1, risulta possibile prevedere, esclusivamente previo appuntamento da concordare per e-mail e  per ragioni improcrastinabili e di urgenza, il ricevimento del pubblico.

L’utenza è invitata ad utilizzare i servizi telematici per qualsiasi comunicazione o invio di documentazione

sabap-si@beniculturali.it

mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it

Presso l’Ufficio di Arezzo, Via Ricasoli,1 è possibile consegnare la documentazione cartacea nei giorni           

di lunedì e mercoledì  dalle ore 11,00  alle ore 12,00 presso la portineria

Il Soprintendente

Andrea Muzzi

SOSPENSIONE DEI TERMINI NEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI

 Si riporta, per opportuna conoscenza, il disposto di cui all’art. 103 del D.L. 17/03/2020, n. 18

Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020”.

Avviso - Sospensione apertura al pubblico

Nel confermare che per il periodo fino al 3 aprile c.a. gli Uffici della Soprintendenza - Siena, Via di Città - Arezzo, Via Ricasoli - Grosseto, Via Mazzini -

sono chiusi al pubblico, si comunica che resta possibile contattare telefonicamente la Segreteria del Soprintendente nei giorni ed ai numeri di seguito indicati:

Lunedì e Mercoledì  0577248148

Martedì, giovedì e venerdì  0575409085

Si invita l'utenza ad usare preferibilmente i canali telematici per qualsiasi comunicazione

PEO sabap-si@beniculturali.it

PEC mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it

 

IL SOPRINTENDENTE 


E-mail: sabap-si@beniculturali.it
PEC: mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it
Il Soprintendente
Andrea Muzzi


2020


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